Come vi abbiamo già riportato in precedenza, il 25 Novembre, durante il weekend del Giorno del Ringraziamento, si terrà a Greensboro, N.C. uno speciale Live Event di WWE SmackDown che richiama il vecchio PPV di punta della WCW “Starrcade”. Il WWE Hall of Famer “Dusty Rhodes” (padre di Goldust e Cody), creò l’evento nel 1983, con le prime tre edizioni che si sono svolte nella notte del Ringraziamento proprio a Greensboro.
Cody, però, non si è mostrato particolarmente felice per l’annuncio di questo evento. Infatti si è lamentato del fatto che la WWE non abbia citato in nessun modo suo padre Dusty. Ecco cosa ha scritto poi a Michael Hayes (capo del creative team della WWE) su Twitter:
Dear @MichaelPSHayes1
If you're afraid an event won't sell cuz' the holiday and want one of my Dad's events…at least book Goldy..
-Cody
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 18, 2017
“Caro @MichaelPSHayes1
Se hai paura che un evento non venda a causa della festa e vorresti uno degli eventi di mio Padre… almeno booka Goldy..” [Goldust, ndr]
-Cody”
Allora, per tutta risposta, Hayes ha replicato invitando Cody ad esibirsi in team nella serata proprio con suo fratello Goldust:
So Cody, UR right we should have Goldy on the show, by the way, what R U doing that night??? Wanna team with UR Brother?
— Michael PS Hayes (@MichaelPSHayes1) September 18, 2017
“Allora Cody, hai ragione che dovremmo avere Goldy nello show, ma a proposito, cosa farai quella sera??? Ti va di unirti con tuo fratello?”
Il resto sarà tutta una sorpresa ma, naturalmente, vi terremo costantemente aggiornati!