Durante la visione di TLC la scorsa notte, la WWE ha trovato l’occasione per sponsorizzare il prossimo Special Event. Le SURVIVOR SERIES, si svolgeranno in Pay-Per-View il 19 Novembre 2017 in quel di Houston (Texas) al Toyota Center.
Nel promo la WWE ha confermato che anche quest’anno il tema cardine dell’evento, sarà come l’edizione dell’anno precedente, la sfida eterna fra i due roster. RAW e Smackdown si sfideranno in una serie di match che ancora oggi sono per lo più del tutto in divenire. Sicuramente si ha la sensazione che già da stanotte nello show Rosso, inizierà il percorso di costruzione dei Feud per Domenica 19 Novembre. Al momento l’unico match che sta prendendo forma, di cui dovremmo averne conferma stanotte a Raw, è per la sfida lanciata settimana scorsa nello Show Blu. Paul Heyman ha confermato che stasera il campione Universale, la bestia Brock Lesnar ci darà una risposta per la sfida lanciata per un match senza titoli in palio contro dal campione del Mondo dei pesi massimi WWE Jinder Mahal. Questo Champion vs Champion sembra una sfida sulla carta un tantino impari.
It's #RAW vs. #SDLive at @WWE #SurvivorSeries LIVE Sunday, November 19 at 7e/4p only on the award-winning @WWENetwork! pic.twitter.com/54cbPYhFpj
— WWE (@WWE) October 22, 2017