Gli spettatori del Dish Network potrebbero avere qualche problema a vedere Impact nelle prossime settimane. Infatti Pop Tv pare sia stato cancellato dai canali per una disputa tra Dish e la CBS. Oltre a Pop, sono stati oscurati anche altri canali della CBS, CBS Sports Network e the Smithsonian Channel.

La CBS ha spiegato in un comunicato che le due parti sarebbero molto lontane dal giungere ad un accordo, perciò il periodo di oscuramento potrebbe proseguire a lungo. In questo momento i dirigenti di Impact stanno valutando se prendere altre strade o attendere che la situazione si risolva.

FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.