Secondo quanto riporta Sportskeeda, la WWE vorrebbe puntare in maniera seria sui Bludgeon Brothers, a cui è stato cassato il nome e così vengono presentati solo come Harper e Rowan.

I due ex Wyatt Family dovrebbero vincere nel corso dei prossimi mesi i titoli di coppia ai danni degli Usos e difendere contro tutte le coppie presenti a Smackdown prima di presentarsi al cospetto di Kane prima di Wrestlemania. Infatti è una idea della WWE quella di proporre un match finale della carriera del Big Red Monster contro Harper e Rowan in modo da significare un passaggio di testimone. Per i Bludgeon è anche previsto un passaggio a Raw col prossimo Brand shake-up.

FONTESportskeeda & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.