Moltissimi talenti di Impact sono destinati a lasciare la compagnia il prossimo mese, inclusi alcuni “grossi nomi”. L’intenzione di Anthem sembra essere la voglia di puntare sui talenti canadesi.

Però è di poche ore fa il rinnovo di Taya Valkyrie e Johnny Impact: i due si legheranno alla compagnia per un altro anno e contemporaneamente lotteranno anche per Lucha Underground. Assieme a loro è ufficiale l’arrivo di Don Callis, ex commentatore e wrestler della storica ECW, nel ruolo di vicepresidente esecutivo di Impact al fianco di Scott D’Amore.

L’arrivo di Callis porterà all’addio a partire dal 1 gennaio di John “Big” Gaburick e Dutch Mantell, quest’ultimo legato a Jeff Jarrett ed in scadenza a fine dicembre.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.