L’ex ROH World Champion Cody [Rhodes] è stato recentemente intervistato nel programma “Sirius XM” di Busted Open. In questa trasmissione ha dato il suo pensiero sul padre Dusty ma soprattutto di suo fratello Dustin, visto quanto accaduto a Starrcade.

Penso che mio padre, oltre che un ottimo wrestler, sia stato un grandissimo creativo. Ho sempre ammirato la sua capacità di dare un senso agli eventi, di dotargli di una promozione adeguata. E sono orgoglioso di Dustin: amo mio fratello e vederlo a Starrcade è stato un momento che mi ha toccato il cuore perché quello è stato il suo momento e lui lo ha sfruttato. Mi auguro che la WWE possa rifare l’evento e che realizzino la sua importanza con un bello spazio sul Network, con uno speciale“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.