La WWE ha rilasciato un’intervista in cui The Miz ha rivissuto alcuni momenti della sua carriera, tra cui la vittoria del titolo massimo e il promo a Talking Smack contro Daniel Bryan.

 

Sulla vittoria del titolo nel 2010”  Vince mi diede una sorta di ok ” ok, ragazzo, andiamo con te, lo stiamo facendo”. Vince ha sempre visto il talento, è stato il mio più grande sostenitore. Quando arrivi in WWE è come entrare in una confraternita, non mi piaci ai fan, perché sei uno esterno, sei uno che viene dai reality show, uno che si presume non abbia talento. Non piaci allo spogliatoio, venire gettato fuori dallo spogliatoio e poi sentirsi dire da Vince ” Andiamo con te. So che ce la puoi fare” rafforza tutto. Tutto ciò per cui avevo lavorato, è stato magnifico. “

Sui motivi che l’hanno portato ad attaccare Daniel Bryan a Talking Smack: “ C’erano un sacco di emozioni. Non ce l’avevo solo con Daniel, ce l’avevo praticamente con tutti. Mi sono sfogato perché il Creative team non aveva nulla in programma per me quel giorno e io dissi “Cosa?” e loro mi fecero “Si, non sei nello show stasera” “Che vuol dire che non sono nello show? Io sono il campione intercontinentale” e loro dissero “Si, ma stasera introduciamo due nuovi titoli, quello per i tag team e quello femminile e quindi non c’è spazio per il titolo intercontinentale”. Io dissi “Aspetta, introducete nuovi titoli, ma che mi dite della ricca storia di questo titolo? Il titolo che voi continuate a mandare indietro e indietro e indietro. Seppellendolo e seppellendolo e seppellendolo e io sono stufo.” Ero così irritato, ero stufo di tutto ciò. Dissi “Mettetemi a Talking Smack, getterò scompiglio su tutto e tutti” “