La campionessa femminile di Impact Laurel Van Ness ha rinnovato il contratto che la lega alla compagnia per altri sei mesi. Dunque non andrà a breve termine in WWE e continuerà il suo programma con la cintura di categoria indosso.

Se ne va invece Bob Rosen, manager delle operazioni di organizzazione degli show e della gestione del ring. Da lungo tempo nella compagnia (13 anni), ha sofferto di un malore negli ultimi tapings di Impact ed è stato costretto a dotarsi di un bypass. Per questo motivo ha deciso di lasciare per dedicarsi alla sua salute. Non sarà però un addio dal wrestling.

 

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.