Braun Strowman è stato ospite del “Spandex Podcast”, ed ha parlato della volta in cui è stato lanciato in un camion dell spazzatura.

Sinceramente è stato un momento terrificante. Non pensavo sarebbe stato un momento così claustrofobico, ho iniziato a contare i secondi in cui mi avrebbero potuto tirar fuori di lì. Il boss mi ha chiesto tanti voli pazzi quest’anno, non ho avuto paura di ciò poiché so che non mi chiederebbe mai di fare qualcosa che non sarei in grado di fare. Mi sento bene nel fare queste azioni poiché stupiscono il pubblico e perché sono fatte con la massima attenzione da parte di tutti, mia e degli agenti deputati agli show. Ma quella volta è stato piuttosto snervante sta lì dentro“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.