Kenny Omega è stato intervistato da Bleacher Report e ha parlato di Roman Reigns, di Chris Jericho e del New Day.

 

Su Roman Reigns, che ha affermato di essere il migliore al mondo” Non so se sia una cosa che gli hanno detto di dire o un suo reale pensiero. Ma penso che sia stato molto intelligente a dirlo, perché subito tutti ne hanno cominciato a parlare. E solo perché suona ridicolo. Capite cosa intendo? Non penso affatto che lui credesse in quelle parole, non è possibile. Non sento il dovere di rispondergli. Capisco si tratti di una cosa divertente per i fan per generare interesse nel prodotto. Non mi sento per nulla offeso dalle sue parole. Soprattutto perché è abbastanza chiaro che la realtà dei fatti è molto, molto diversa. “

Su come è nata l’idea di un match con Jericho” Callis aveva scherzato con Jericho, dicendogli “La prossima volta che decidi di reinventarti, perché, invece di farlo con la WWE, non lo fai con la NJPW sfidando Kenny, *risata* ” , Jericho però non ha riso alla battuta e Don ha subito capito che era più intrigato che divertito dall’idea. Ha scavalcato Chris e ha mandato un messaggio direttamente a me, dicendomi “Hey Kenny, ipotesi. Che ne dici di affrontare Chris Jericho al Tokyo Dome?”

Sulla volontà di lavorare con il New Day: “  Volevamo davvero fare qualcosa con il New Day, che all’epoca era il trio più importante nel wrestling. E non solo, siamo anche amici io e loro. Pensavamo davvero fosse una buona idea scavalcare tutti e far accadere questo match, dandogli il giusto appeal. Ma sono stato fortemente scoraggiato dal creare un match interpromozionale. E così l’angle con il New Day è andato a monte. Da quel momento in poi ho pensato che non c’è nessuna ragione nemmeno per provare a sfidare qualcuno della WWE, se non c’è una giusta ricompensa. Sarebbe stupido. In realtà non credevo nemmeno che tutta la faccenda con Jericho sarebbe andata in porto.”