In una intervista con Metro, Scott D’Amore ha parlato della capacità di Impact Wrestling di creare star, permettendo di dare esposizione mediatica ad atleti come EC3, Bobby Lashley o AJ Styles.

Credo sia falso dire che non abbiamo talenti sotto contrato. Una grande vastità sono con noi. Non sentiremo la mancanza di Bobby Lashley o EC3. Sono due ragazzi insostituibili ma al loro posto possono nascere dei talenti diversi che ottengano lo stesso successo. Guardate storicamente alla nostra compagnia e guardate agli atleti che sono diventati famosi.. dov’era Bobby Roode? O Eric Young? AJ Styles? Ci concentreremo sul lungo periodo, e registrare serie di tapings ogni tre mesi ci permetterà di vedere con più tranquillità dove operare e quali feud hanno necessità di respirare. Daremo ad un prossimo Rocky Maivia l’opportunità di diventare The Rock“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.