Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è stato ospite del podcast di X-Pac qualche giorno fa ed ha raccontato come abbia iniziato un lavoro di avvicinamento agli Young Bucks per portarli in WWE.

Li ho incontrati da poco ma è stato un breve contatto. Ho sentito grandi cose su di loro, sono performer fenonemali assieme a Kenny Omega. So che alcuni atleti non vogliono andare in WWE per un motivo o un altro… e lo capisco.. ma voglio che i migliori talenti del mondo abbiano la possibilità di incontrare la massima remunerazione di questo business. Ci sono tanti atleti che sono fenomenali altrove, ma per essere davvero qualcuno, la WWE è il posto dove battersi e mostrare quello che si dice in giro. Se un ragazzo pensa di essere davvero fenomenale, deve misurarsi con un posto fenomenale. E loro sicuramente possono far parte della WWE“.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.