Stanno girando sul web molte speculazioni sull’assenza dello Universal Champion Brock Lesnar nella puntata di Raw di ieri notte. Il wrestler era stato annunciato per tenere un promo-sfida col vincitore dell’Elimination Chamber. La sua presenza era prevista da almeno due mesi e la pubblicità era basata soprattutto su questo.

Roman Reigns ha effettuato un promo da solo, con un atteggiamento quasi da heel, dove ha spiegato come qualcosa sia accaduto nel backstage e Lesnar se ne sia andato. Nessuna parola su cosa sia realmente accaduto o se la WWE stesse cercando di riprodurre una situazione accaduta nel 2015 quando Brock se ne andò poco prima di un Raw di febbraio.

Ricordiamo come Lesnar fosse in California in questi giorni ma per motivi diversi: trattare con Dana White il ritorno in UFC nel corso di quest’anno.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.