Come noto, Brock Lesnar avrebbe dovuto essere a Raw lo scorso lunedì per avere un confronto faccia a faccia con il nuovo number one contender Roman Reigns. Il segmento, tuttavia, non ha potuto aver luogo dato che il campione universale non si è presentato a Raw.
Secondo PWInsider, all’inizio della seconda ora dello show, ci sarebbe dovuto essere un lungo botta e risposta tra Paul Heyman, Brock Lesnar e Roman Reigns e sarebbe dovuto essere Lesnar a chiamare Reigns “bitch” (invece, per forza di cose, è accaduto il contrario). Né Lesnar, né Heyman si trovavano ad Anaheim lunedì, mentre è certo che Lesnar fosse a Las Vegas domenica per incontrare Dana White, come testimoniato da una foto postata dallo stesso presidente UFC. Tuttavia, Lesnar non è passato a far visita durante Elimination Chamber e non si trovava nemmeno nelle vicinanze dell’evento. Secondo PWInsider, saltare Raw potrebbe far parte di una strategia di linea dura messa in atto da Lesnar per negoziare un nuovo contratto con la WWE, dato che quello attuale scadrà dopo Wrestlemania 34. Oppure la WWE potrebbe non aver gradito la foto di Lesnar con White, dicendogli di non presentarsi allo show.
Lesnar è pubblicizzato per l’episodio di Raw che si terrà il 12 Marzo a Detroit e per un match contro Kane in un Live Event che avrà luogo questo sabato a Chicago. Sarà interessante scoprire gli sviluppi di questa vicenda nelle due occasioni appena citate.