Intervistata da Al Arabiya English, Sasha Banks ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e di come sia lavorare con lui. Ecco quello che ha dichiarato:

Guarda, è differente da tutti gli altri. Nel senso che fa in modo che lui sì è il Boss, ma io sono The Ligt Boss, così è meglio se tu entri nella sua stanza e gli dici chiaramente ciò che ti piacerebbe fare e vorresti avere. Onestamente se sei davvero interessato a questo lavoro, lui è la persona giusta con cui parlare e lavorare. Credimi, è tutto molto semplice. È meglio parlare con lui piuttosto che con i creativi perché hai sempre la risposta giusta al momento giusto. Sa sempre spiegarti dove andrà a parare il tuo programma di lavoro“.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.