Serata di grandi emozioni quelle vissute dai fan di Las Vegas allo show di Anniversario della Ring Of Honor. Una serata magnifica con alcune sorprese che hanno sicuramente fatto piacere.

Intanto i So Cal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian, Scorpio Sky) sono i nuovi campioni Trios dopo aver battuto il Bullet Club e aver messo fine ad un regno molto lungo. Fine della corsa anche per i MotorCity Machine Guns, detronizzati dai Briscoes: questi ultimi tornano a detenere gli allori di coppia dopo ben cinque anni dall’ultima volta.

Sorpresone anche al termine del match tra Kenny King e Silas Young per il titolo Tv quando sullo stage è arrivato… AUSTIN ARIES! Il Campione Impact ha presenziato allo show e qui sotto trovate il video.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.