Come visto ieri notte nel ppv Fastlane, il title match tra il New Day e gli Usos non ha avuto un buon finale poiché i The Bludgeon Brothers, Harper e Rowan, sono arrivati sul ring ed hanno distrutto entrambi i team.

La WWE ha poi reso noto come Xavier Woods abbia ricevuto il conto peggiore tra tutti, soffrendo di un infortunio alla spina dorsale dopo una powerbomb sulle scalette d’acciaio. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in pessime condizioni: in realtà si tratta di una storyline per permettere al creative team di scrivere la storyline che porterà i tre team verso Wrestlemania 34.

Di seguito il video dell’attacco:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.