Come sappiamo, è di qualche giorno fa la notizia dell’ok al ritorno di Daniel Bryan nel roster WWE come lottatore. Tuttavia, mentre il mondo celebra il ritorno di uno dei wrestler più amati degli ultimi anni, ci si interroga su chi potrà, quindi, sostituirlo come General Manager dello show blu.
La notizia, riportata da Cageside Seats ha dell’incredibile. Il sostituto potrebbe essere nientemeno che il leader dell’Hulkamania, Hulk Hogan. Ovviamente, per adesso, è solo un’indiscrezione, che però, se confermata, ha dell’incredibile, dopo i recenti sviluppi sul caso razzismo e il riavvicinamento delle parti.
Infatti, dopo lo scandalo del 2015, Hogan è stato confermato per un Live Event WWE, quindi ciò fa presupporre la riconciliazione definitiva con la federazione. La figura dell’Hulkster, pertanto, prenderebbe in carico l’eredità di Bryan, senza far diminuire l’hype dei fans, sempre festosi ad ogni entrata di Daniel nell’arena.
In conclusione, Hogan non è nemmeno nuovo a ruoli manageriali, infatti, in TNA, alcuni lo ricorderanno come parte del team dirigenziale, molti anni orsono. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, ma è innegabile come, se confermata, questa voce abbia davvero dell’incredibile.