Intervistato di recente da Barstool Sports, Paul Heyman ha parlato della notizia più importante dell’ultimo mese WWE: il ritorno di Daniel Bryan sul ring.
Heyman ha detto la sua con il suo inimitabile stile, che bene rende l’importanza degli eventi a cui stiamo assistendo: “Mi sono scese le lacrime perchè da quando gli è stato detto che doveva ritirarsi, l’unica visione che Bryan aveva di se stesso era quella del ritorno sul ring. Giorno per giorno, minuto per minuto, microsecondo per microsecondo, ogni respiro che Daniel Bryan ha fatto è stato mosso dal desiderio di ritornare sul ring – ha spiegato il manager di Brock Lesnar – Per questo il fatto che sia stato giudicato guarito, che possa finalmente vivere qualcosa che andava oltre il sogno, mi colpisce così tanto. Perchè per prima cosa, lo merita come essere umano. Inoltre lo merita certamente come performer. In fine, il poter vedere qualcuno che lavora così tanto per sovvertire i pronostici, sconfiggere il sistema e far fronte alle avversite, mi ricorda che se vuoi qualcosa abbastanza fotemente, puoi farla accadere, non importa quanto la situazione sia brutta”.
Daniel Bryan è atteso a WrestleMania dal suo primo match dopo il ritiro. Il GM di Raw farà coppia con Shane McMahon per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn, in uno dei match più attesi della serata.