Viene confermata, da molte fonti interne, che al termine del Main Event di WWE Wrestlemania 34 il Campione Universale Brock Lesnar e il Capo della WWE Vince McMahon abbiano avuta un’accesissima anche se breve discussione.
Non è ancora chiaro il motivo che abbia portato i due allo scontro per lo più verbale. Quello che filtra parla di un Vince McMahon che abbia assistito ovviamente al match fra Brock Lesnar e Roman Reigns dalla Gorilla Position. Al termine del match, quando Lesnar è rientrato nel Backstage, Vince era nero in viso e subito ha avuto da ridire qualcosa al vincitore della contesa finale dello show di ieri notte.
Si pensa che Brock Lesnar sia uscito leggermente fuori dallo script verso la fine del match, tanto quanto da scatenare il dissenso del Chairman della WWE. Ovviamente Lesnar non avrebbe a questo punto accettato di buon umore i richiami di Vince, arrivando addirittura a lanciare via la cintura verso di lui (PS: anche se alcuni fonti dicono che la cintura sia stata lanciata verso un muro).
Da capire se questa lite avrà qualche ripercussione su Lesnar e sulla puntata di stanotte di Monday Night Raw.