Da diverse ore circolano spifferi riguardo la permanenza di Rusev in WWE, dovuti soprattutto dagli ultimi fatti accaduti: in particolare la defenestrazione dallo show Greatest Royal Rumble (dove avrebbe dovuto sfidare Undertaker) e il cambiamento dei suoi profili social.
Infatti su Instagram, Rusev non compare più col suo nome WWE ma col suo nome reale. E in calce ha messo un indirizzo mail al quale può essere contattato per eventuali booking indipendenti. Su Twitter, pur mantenendo i suoi legami con la WWE, ha postato un post che sa di addio:
Life is life….. it will be #RusevDay somewhere
— . (@RusevBUL) April 12, 2018
Non sappiamo però se questi accadimenti sono reali o un work. Per esplicitare la cosa si può far riferimento al tweet di Lana che dice di aver chiesto espressamente che il marito venisse tolto dal Casket Match e destinato a qualcos’altro. Vedremo dunque come si evolverà la situazione.
All over the world, little boys and girls are celebrating #RusevDay, they smile for the greatest Superstar ever ! I’ve already spoke with @WWE officials to change that match because I REFUSE to let my husband @RusevBUL compete in a Casket Match at #WWEGRR! Happy #RusevDay
— CJ (Lana) Perry (@LanaWWE) April 12, 2018