Molti fan hanno criticato il match tra John Cena e Undertaker per vari motivi. La critica più diffusa è stata quella relativa alla durata del match (che è durato meno dell’entrata di Undertaker).
Secondo il Wrestling Observer la WWE aveva deciso di far sfidare John Cena e Undertaker già molti mesi fa. A un certo punto, però, a costruzione già iniziata, si sarebbero resi conto che Undertaker non avrebbe potuto disputare un match troppo lungo. Per questo si è poi deciso di continuare a non far apparire Undertaker fino a Wrestlemania e di non garantire mai che il match ci sarebbe stato. Lo scopo della WWE, era di fare in modo che i fan pensassero che Undertaker sarebbe apparso a Wrestlemania e allo stesso tempo minimizzare il match e non pubblicizzarlo come uno dei match più importanti dello show, in modo che il pubblico non avesse aspettative troppo alte.
Undertaker combatterà tra due settimane esatte contro Chris Jericho in un casket match all’evento Greatest Royal Rumble che si terrà in Arabia Saudita. Se le cose stanno come dice il Wrestling Observer, è lecito aspettarsi anche in questa occasione un match dalla durata molto breve.