Natalya ha intervistato Jinder Mahal per la sua rubrica su Calgary Sun. Ecco uno spezzone riguardante la sua faida dei sogni.
“Sono cresciuto col sogno di diventare una Superstar WWE. Da ragazzo, penso come molti, rimanevo affascinato dal guardare in TV gente come Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Razor Ramon e naturalmente lo stesso Bret Hart. Crescendo poi ho iniziato ad apprezzare cavalli di razza come Mick Foley, Steve Austin e The Rock. Non molti lo sanno, al mio primo giorno di allenamento indossavo una maglietta del People Champ e le mie basette erano uguali alle sue. Che imbarazzo a pensarci oggi!”
Jinder ha poi affermato che si è ispirato molto a Bret Hard in passato. Ad oggi invece ringrazia molto suo zio Gama Singh, un noto lottatore di Stampede Wrestling. Costui l’ha fortemente influenzato. “Ancora oggi vado da lui per un consiglio o per commentare i miei match. Credo che sia uno dei Wrestler più sottovalutati di sempre.”
Riguardo invece la sua faida da sogno non ha dubbi a rispondere quella con Seth Rollins: “Seth Rollins è stato il primo campione assoluto di NXT solo dopo avermi battuto. Sfortunatamente per me Seth ha vinto quel match e sarà sempre conosciuto come il primo NXT Champion della storia. In seguito ha vinto anche tanti altri titoli in WWE. Però anch’io alla fine sono diventato Campione WWE.”