Intervistato da Sports Illustrated, Baron Corbin ha parlato dei suoi obiettivi dopo il recente trasferimento a Raw e ha commentato i rumor che lo vogliono come uomo sul quale Vince McMahon ha deciso puntare per il futuro.

 

Quando ha scoperto di essere stato spostato a Raw?: “Non ne avevo alcuna idea, finché non è andato in onda il mio promo e lì mi sono detto ‘ Sembra che io abbia una nuova casa’. Si è subito accesso un nuovo fuoco dentro di me, un nuovo spogliatoio da sfidare e sul quale fare una buona impressione. Voglio sfidarli così loro sfideranno me. Voglio stare sul ring insieme a Roman Reigns e fargli realizzare ‘Questo ragazzo è meglio di me’. La natura competitiva che hanno tutti gli atleti di successo ti porta a essere il migliore e quando qualcuno ha più successo di me, mi spinge solo ad impegnarmi ancora di più. Arrivi a Raw, vedi Roman sulle copertine delle riviste e in più è stato per quattro anni di fila nel main event di Wrestlemania. Poi c’è Brock Lesnar che è stato UFC Champion ed è il nostro Universal Champion, c’è Braun Strowman, che ormai si è fatto un nome, e Seth Rollins, che è stato campione del mondo. Andrò a scuotere un po’ di cose in quello spogliatoio.”

Quali sono i suoi obiettivi a Raw?: ” Porterò del caos e diventerò Universal Champion. Questo è l’unico obiettivo. Se Seth Rollins dovesse mettersi in mezzo, prenderei anche il suo titolo intercontinentale. Sono qui per essere il numero uno. Voglio essere l’uomo sul quale Vince può puntare e dire ‘ Posso mettere la compagnia sulle spalle di questo ragazzo e tutto andrà bene’. Questo è l’atteggiamento che ho avuto sin da bambino, le persone guardano a Raw come allo show principale della compagnia e io voglio essere la top superstar nello show più importante.”