Da diverso tempo, John Cena sta cercando di convincere la dirigenza WWE per farsi spostare nel roster di NXT. Il bostoniano infatti è molto interessato al brand giallo ed ai suoi atleti che vorrebbe essere una pedina di lancio per molte star provenienti dalle indy.

Questo pensiero è stato confermato al MegaCon 2018 dove era ospite per una sessione di botta e risposta coi fan: “Ho già fatto delle apparizioni non televisive ad NXT ma non è andata come avrei voluto. Mi piacerebbe lottare per lo show televisivo del bran. Sono stato a Raw e Smackdown per tanto tempo, ma quando mi sono ritrovato al Performance Center per parlare coi ragazzi di NXT sono stato molto ispirato dal loro modo di lavorare, e soprattutto dalla fame che hanno per dimostrare di essere i migliori. Questo mi ha fatto venire voglia di lottare con loro, spero un giorno di poter lottare ad NXT“.

VIAWrestle Zone & ZonaWrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.