Jason Allen, ex assistente writer di Raw, è stato recentemente ospite al wade Keller Pro Wrestling Podcast, dove ha potuto parlare dei sei mesi trascorsi da dipendente WWE nel 2008.
Allen ha parlato delle varie personalità del backstage, raccontando ad esempio del suo primo incontro con Stephanie McMahon: ” Ero entrato per incontrare Stephanie perché lei non era presente quando avevo cominciato e nemmeno al giorno del colloquio. Era incinta del primo figlio, al settimo- ottavo mese, venne da me e fu molto dolce e gentile, mi disse ‘Oh, ciao, piacere di conoscerti. Guarda, ti giuro che non sono una diva e non sono così, ma ho bisogno di un muffin al mirtillo ora’. Così quello è stato il mio primo compito ufficiale, correre al negozio di ciambelle e procurare un muffin al mirtillo a Stephanie.”
Non è stato altrettanto fortunato, invece, il primo incontro di Allen con JBL: ” Era il primo giorno ad uno show TV, JBL tira fuori il cellulare e mi scatta una foto. Poi mi domanda ‘Sai perché lo sto facendo?’. Gli risposi di no e lui mi disse ‘Così potrò ricordami la tua faccia quando ti avranno mandato via il prossimo mese’. Voleva dirmi che ero in una porta girevole.”