In un video pubblicato sul WWE Network, Bruce Pritchard ha discusso della carriera di AJ Styles in TNA, e di come l’atleta non volesse fare ciò che gli veniva chiesto per diventare una grossa superstar.

Non ho mai avuto occasione di lavorare con AJ oltre i suoi tryout per la WWE. Ma quando sono giunto in TNA ho sentito subito una certa negatività intorno a lui. In pratica l’opinione era che AJ volesse sono lottare i suoi match, fare i suoi spot senza ascoltare nessuno, o cambiare il suo modo di proporsi in tv. Insomma era un rompicoglioni.. non voleva diventare una superstar. Faccio un esempio: i dirigenti chiesero a AJ di tingersi di biondo come Ric Flair e vestirsi come lui. Non voleva farlo. AJ non si sentiva a proprio agio. Non voleva rimanere a parlare con altre donne essendo lui sposato e molto religioso. Non voleva dare una percezione sbagliata di sé“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.