Nelle scorse ore, Mike Kanellis ha dovuto rispondere alle accuse dei fan di essere sottoutilizzato in WWE. Infatti non lo vediamo on screen da tanto tempo a causa prima di un infortunio e poi della mancanza di un reale interesse e programma della compagnia nei suoi confronti.

Draftato a Raw con lo recente Shakeup, ancora non ha trovato collocazione nel programma. Così pare che il ragazzo stia lavorando duramente per poter tornare in televisione ma non nel main roster, semmai ad NXT. Giusto qualche tempo fa Kanellis aveva espresso la sua volontà di lavorarvi e la WWE pare lo abbia inserito in una lista di atleti poco utilizzati a Raw o Smackdown per essere draftato nel terzo brand.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.