Tenille Dashwood sha risposto ad alcune domande sul The Mirror dove ha spiegato quali siano le sue sensazioni all’interno della Ring Of Honor e sulle differenze che ci sono rispetto al precedente periodo in WWE.

Sto in maniera splendida, ho trovato una nuova energia nella mia vita e nel wrestling. Voglio provare cose nuove, ho tante idee in testa e guardando la gente, vedendo il loro stile, queste idee arrivano facilmente e le integro con quanto fatto nel passato. Le differenze rispetto alla WWE? I fan ROH sono più leali, i commenti sono spesso positivi e quando non lo sono, arrivano critiche costruttive. Sono felice di vedermi lottare e vedere il pubblico che ti segue. Ho molta più libertà ora per tante cose. Posso fare cose che non ho fatto prima, è un ambiente diverso“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.