Stone Cold Steve Austin è stato ospite del podcast “Chasing Glory” di Lilian Garcia, dove ha potuto parlare del suo passato e del presente della WWE. E parlando dell’attuale momento della compagnia, l’ex campione del mondo si è detto molto impressionato dalle donne più che dagli uomini.

Ronda Rousey ha fatto un salto incredibile. Non pensavo potesse abituarsi al ring in così poco tempo, non è semplice per nessuno passare dalle MMA e dall’ottagono al wrestling. Ha una intensità e un fuoco dentro che le invidio. Ma le mie preferite sono Bayley e Sasha Banks. Le apprezzo, hanno una alchimia pazzesca, sono veramente brave. Loro dovrebbero essere le main eventer di Raw, non gli uomini“.

VIAcagesideseats & zonawrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.