Intervistato di recente, l’ex campione universale Bill Goldberg ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE e del match che gli piacerebbe affrontare in quel caso.
“Tutto quello che posso dire è che non dipende da me. Che sia Reigns o Taker, non direi nessun altro. Sono loro due i nomi sulla mia lista adesso. Ovviamente per motivi diversi, ma sarei onorato di salire sul ring con uno dei due. Ne devo una a Brock, ma sto due a uno per me e va bene così”.
A proposito dell’Undertaker, Goldberg ha spiegato cosa porta un wrestler di questa età a scegliere di continuare a misurarsi sul ring: “Credo che nella testa di Mark sarà chiarissimo quando è ora di smettere. Lo farà quando vorrà e nessuno potrà dirgli il contrario, forse con l’eccezione di Vince. I soldi non c’entrano, anche se la gente pensa il contrario. Parliamo di carriere che possono essere fatte o spezzate in uno o due match, in un ritorno di troppo. Non vuoi rovinare la tua leggenda, c’è tanto da considerare quindi è dura. Quando mi è stato offerto di tornare, è stata tosta per me. Non sapevo se volevo farlo – ha spiegato Goldberg – Mi sono dovuto concentrare, ho dovuto fare sacrifici. Non mi sono preparato bene come speravo ma alla fine è stato abbastanza per farcela”.