Ieri notte sono andati in scena, dalla Full Sail University di Orlando, i nuovi tapings televisivi di NXT in vista del prossimo Takeover. Ovviamente sono saliti sul ring i tanti talenti del brand giallonero, ed in particolare ha fatto il suo debutto una delle big star delle indy, recentemente messa sotto contratto.

Il suo nome è Keith Lee, già campione WWN e PWG, e wrestler di spicco della storia recente delle indy americane. Il ragazzone ha sconfitto un altro fenomeno delle indy, ma di quelle europee, Marcel Barthel (meglio conosciuto in Germania al fianco di WALTER col nome di Axel Dieter Jr). L’incontro andrà in onda presumibilmente nell’episodio dell’8 agosto.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.