Nella giornata di ieri, con un tweet sul proprio account, la WWE in un tweet riguardante la prossima stagione di Total Divas ha utilizzato l’espressione “ALL IN”, mettendola anche in maiuscolo, probabilmente per farla risaltare rispetto al resto del testo.
In molti hanno subito pensato ad un riferimento allo show organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks, che si terrà il prossimo 1 settembre a Chicago. La cosa non è stata smentita dalla WWE, anzi, in uno scambio di tweet con il giornalista Ryan Satin di Ringside news, Road Dogg ha confermato quest’intenzione da parte della WWE, aggiungendo anche che non c’è niente di male se la WWE vuole prendere in giro Cody e gli Young Bucks. Satin aveva sottolineato come, a suo modo di vedere, questo comportamento della WWE fosse inappropriato, alla luce della diffida che solo pochi mesi fa la federazione di Stamford aveva fatto recapitare agli Young Bucks invitandoli a non usare più il gesto del “too sweet”. Road Dogg ha risposto che Satin voleva solo schierarsi dalla parte dei più deboli, ma che agli Young Bucks basta il talento che hanno e nessuno ha tolto il piatto dalla loro tavola. Satin ha poi chiuso dicendo che in ogni caso hanno perso dei soldi dalla mancata vendita di merchandising, visto che sono stati costretti a smettere di vendere le loro magliette più popolari.
Uno scambio di battute social c’è stato poi anche tra alcuni dei diretti protagonisti degli show in questione. Gli Young Bucks hanno voluto rispondere in prima persona al tweet della WWE con un’eloquente gif di Cody Rhodes che si porta la mano all’orecchio. Al tweet degli Young Bucks hanno poi risposto anche Nikki e Brie Bella che hanno ammesso di aver provato la stessa sensazione.