Nelle ultime settimane abbiamo spesso parlato di un possibile ritorno di Rey Mysterio in WWE e gli indizi in tal senso continuano ad accumularsi.

 

La Northeast Wrestling, infatti, aveva pubblicizzato la presenza del lottatore mascherato ad un suo evento che si terrà il 24 agosto, ma tramite comunicato è stata costretta ad annunciare che Rey Mysterio non potrà più essere all’evento a causa della sua situazione contrattuale con la WWE. Ecco il testo del comunicato: “Purtroppo a causa della sua prossima situazione contrattuale con la WWE, Rey Mysterio non potrà prendere parte allo show, se avete già acquisto in prevendita il meet and greet con Rey Mysterio sarete rimborsati o potrete usarlo con un altra superstar.”

Ricordiamo che una volta sciolti i nodi relativi all’ingaggio, l’ultimo punto di contrasto tra la WWE e Rey Mysterio era proprio la volontà di quest’ultimo di rispettare tutti gli impegni con le federazioni indipendenti prima di tornare a Stamford, soprattutto per poter prendere parte a ALL IN. La WWE sarà riuscita ad averla vinta anche su quest’ultimo punto? Rey Mysterio sarà a ALL IN? O potrebbe comparire a sorpresa a Summerslam? Al momento né la WWE, né Rey Mysterio hanno confermato la notizia dell’accordo, né commentato il comunicato della Northeast Wrestling.

Unfortunately due to his upcoming contractual situation with WWE Rey Mysterio is unable to appear on August 24th. If…

Posted by Northeast Wrestling on Tuesday, August 14, 2018