A pochi giorni dalla sconfitta di Brock Lesnar a WWE SummerSlam contro Roman Reigns, in cui ha perso anche lo Universal Title, abbiamo degli aggiornamenti sul futuro della sua carriera.
Come riporta PWInsider, sembra che per il momento Lesnar abbia davvero concluso con la WWE, per focalizzarsi soprattutto al suo ritorno in UFC, che potrebbe avvenire agli inizi del 2019. Nonostante questo, comunque, si dice che i dirigenti gli abbiano “lasciato la porta aperta” per il futuro, magari quando avrà finito nuovamente con la UFC.
Il perchè non si è presentato a Raw non lo sa ancora nessuno, ma si dice sia volato con il jet privato verso casa sua per motivi personali. Il segmento nel backstage tra Paul Heyman e Kurt Angle era stato registrato prima. Il match a SummerSlam, invece, nonostante siano usciti fuori vari rumors che dicevano che Vince McMahon abbia deciso solo all’ultimo l’esito del match, è andato come previsto. Braun Strowman è stato messo a bordo ring per evitare un possibile atteggiamento ostile del pubblico verso Reigns e Lesnar.