Intervistato da RauteMusik, il nuovo general manager temporaneo di Raw, Baron Corbin ha parlato del suo nuovo incarico e anche della decisione di tagliare i capelli, che lui aveva preso già da molto tempo, ma che non ha potuto mettere in pratica fino a quando no ha ricevuto l’approvazione della WWE:

 

Sul nuovo ruolo di GM“Torturerò Kurt Angle fin quando potrò, vedremo cosa accadrà quando non ne potrà più. Tutti sappiamo che è un duro e che ha ottenuto grandi risultati, vedremo quanto lo farò impazzire, ho la sensazione che scatterà una scintilla e avrà un problema con me, che dovremo risolvere nel ring.”

Sul taglio di capelli“Non è stato affatto difficile, è stato facile. Ero così felice di tagliare i miei capelli, volevo farlo da un bel po’ di tempo. Ci sono un sacco di cose alle quali la gente non pensa.Il tuo aspetto è sulle action figures, sui videogiochi, su tutte queste cose: Non puoi cambiare look e basta, perché ci sono molte cose che ne sarebbero coinvolte. Quindi quando ho ricevuto l’approvazione della WWE è stato fantastico, ero entusiasta di tagliarli, ha reso la mia vita molto facile.”