Sembra che il pressing di Triple H sulle stelle messicane Pentagon Jr e Fenix stia arrivando al buon esito. I due infatti stanno avvisando tutti i promoter indipendenti che non prenderanno alcuna data per il 2019. Questo sembra un segno di un possibile accordo tra le parti, nonostante Pentagon avesse annunciato poche settimane fa che non avrebbe mai lottato per la WWE.

Ad avvalorare questa tesi anche il fatto che Lucha Underground ha tutta l’intenzione di lasciar liberi i propri atleti, avendo disposto l’impossibilità di arrivare alla settima stagione come prestabilito. Lo stesso Dave Meltzer ha confermato come l’insistenza di Triple H stia ingolosendo i due messicani e come la firma dovrebbe essere questione di poche settimane.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.