Ieri notte è andato in onda lo special event “ReDefined” che ha preso il posto del classico show settimanale di Impact Wrestling. Nel corso della puntata si sono tenuti due incontri titolati, uno riguardante la cintura X Division ed uno riguardante la cintura della categoria femminile.

E se Brian Cage si è confermato campione superando Fenix, Tessa Blanchard ha fatto suo l’ Impact Knockouts Championship sconfiggendo la campionessa Su Yung e l’altra avversaria Allie in un Triple Threat Match. Per la Yung si tratta della fine di un regno durato 110 gorni. Di seguito il finale del match concesso da Impact:

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.