Sean Waltman ha discusso la situazione di Neville nell’ultima edizione del suo podcast X-Pac 1,2,360. Waltman ha specificato come la dipartita del britannico dalla WWE sia un bene per il wrestling ed in particolare per quello indipendente.

Come la si vuol mettere, ma è meglio che non sia più in WWE. Molto meglio possa essere una sorpresa in eventi come All In o altri dello stesso genere. Si tratta di uno dei migliori wrestler al mondo. I fan ora sono al seguito delle federazioni indipendenti, del mondo indipendente. Il pubblico merita di vederlo live e di vederlo nel nuovo mondo indipendente del wrestling“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.