Intervistato da Wrestlinginc, Cody Rhodes ha avuto parole dolci per il nuovo progetto della NWA formato dal leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan e dal creativo Dave Lagana. Il legame con Lagana è così forte che Cody ha spiegato…

… “Dave è colui che ha gestito il mio stint in TNA, non avevo firmato per loro ma ho stretto la sua mano e mi sono affidato a lui. Mi sono divertito molto anche se è durato poco. Si tratta una persona molto intelligente e brillante, era amico di mio padre e il progetto NWA è davvero straordinario. Mi piace vogliano camminare piano, avere una lunga durata. Nel mondo del wrestling di oggi questo approccio viene visto con ribrezzo, si vuole tutto e subito, ma penso che lui e Billy abbiamo le idee chiare. Un progetto da seguire, senza dubbio“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.