In una recente intervista con CBS Sports, Kevin Owens ha parlato della sua rivalità con Braun Strowman e ha menzionato anche momenti passati come l’Hell in a Cell con Shane e il Festival of Friendship con Chris Jericho.
Sul suo lavoro con Strowman, le sue parole sono state le seguenti: “Ad essere onesti non è stato molto divertente, ma è come ogni altro lavoro, non deve sempre essere divertente. Ci sono stati alti e bassi nella mia carriera e questo chiamiamolo semplicemente un momento basso.”
A proposito del match con Shane, invece, ha detto: “Sono ancora in piedi, riesco a camminare ed è un momento che un sacco di persone ricorderanno per molto tempo, quindi immagino sia positivo per la mia carriera.“
Infine, sul Festival of Friendship con Chris Jericho: “Non avevo realizzato l’impatto che ha avuto sulle persone. Ogni elemento è stato costruito mesi prima, è stato un lavoro di squadra tra me e Jericho. Abbiamo tirato fuori qualcosa di speciale e ha funzionato.”
Purtroppo, non ci sono news sui progetti futuri di KO. Ci possiamo solo augurare che, dopo un “momento basso” della sua carriera, ne arrivi uno un po’ più alto.