Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, la WWE sta ragionando su un nuovo feud da sottoporre allo Shield in vista del 2019. Il feud in questione vedrebbe impegnati i membri dell’ Undisputed Era (Roderick Strong, Adam Cole, Bobby Fish & Kyle O’Reilly) che così verrebbero promossi nel main roster.

Secondo quanto riferito, l’intenzione del booking team sarebbe quella di ricreare l’atmosfera vissuta da Roman, Dean e Seth ai tempi del feud con la Wyatt Family ma con una costruzione di lungo periodo. Al momento però questo scontro è solo una idea che i creativi stanno elaborando: saranno poi Triple H (responsabile di NXT) e Vince McMahon (responsabile del main roster) a dare l’ultima parola.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.