Nell’ultimo periodo la WWE sta lanciando molte novità, da Mixed Match Challenge ad Evolution fino ad NXT UK, ma sembra avere un occhio aperto anche sul passato.

 

Stando a quanto riportato da Joe Peseich al podcast Fired Up, infatti, la federazione di Stamford starebbe pensando di reintrodurre un vecchio titolo, ancora da scegliere tra il titolo europeo e il titolo hardcore, per permettere ai lottatori del basso mid-carding di poter lottare con qualcosa in palio. Ecco le parole di Peseich“La WWE proporrà nuovi titoli. Sicuramente avrete sentito i rumor sui titoli di coppia femminili e secondo altri rumor che mi sono arrivati stanno pensando anche di introdurre una sorta di titolo intercontinentale femminile. Dubito che accadrà, perché introdurranno i titoli femminili di coppia, ma poi ci sarà un titolo che farà il suo ritorno in WWE. Ancora non so se sarà quello hardcore o quello europeo.”

Secondo Peseich poi la WWE potrebbe aggiungere presto un altro titolo anche ad NXT per un totale di due o tre nuovi titoli da introdurre nei prossimi mesi. Tale decisione sarebbe stata presa in funzione degli accordi con Fox Sports, grazie ai quali la WWE otterrà ancora più spazio  televisivo. Siete d’accordo con questa decisione? Quale di questi titoli vorreste vedere/rivedere?