Intervistato da Whatculture Wrestling, Scott Steiner ancora una volta non ha risparmiato Triple H e sua moglie Stephanie McMahon, mostrandosi molto critico sul loro modo di gestire gli show WWE. Ecco le sue parole:

 

“Entrambe le volte in cui sono stato in WWE pensavo di lasciare, fottuti stramboidi. Ma la merda che dovete sopportare ora è ancora peggio, c’è uno dei peggiori coglioni a gestire.  Stephanie McMahon, che cazzo ne sa lei del wrestling? Solo perché…. E poi HHH…. cazzo…. ma mi state prendendo per il culo? Sai che c’è, mi dispiace per i wrestler, perché sono ingabbiati in questi stupidi character e fanno fare a tutti le stesse interviste. Non puoi essere creativo.Questa non è l’immagine che ho io del wrestling. La gente dice che così vendono e l’hanno dimostrato, ma per me queste è merda.”

Ancora una volta, dunque, Scott Steiner ci è andato giù pesante con la WWE, a queste parole vanno aggiunte anche quelle dette nel corso degli ultimi anni: a Maggio aveva definito la Hall of Fame “una buffonata” e  precedentemente aveva già suggerito ai coniugi Levesque di abbandonare il mondo del wrestling.