Intervistata da Yahoo, Brie Bella ha parlato del suo recente ritorno sul ring e dell’errore che l’ha vista protagonista a Raw, durante il match che vedeva lei e sua sorella Nikki contrapposte alla Riott Squad. Ecco le parole di Brie:
Sul suicide dive botchato: “Con qualsiasi tipo di cambiamento fisico, cambia tutto. Quando ho fatto il suicide dive avevo dimenticato di pesare 4,5 kg in più rispetto a una volta. La gravità non mente. È stato diverso per me. Ma non mi importa se riesco o fallisco.Mi interessa solo guardarmi indietro e non avere rimpianti. La scorsa settimana ho fallito e quando la sera sono andata a dormire ero un po’ depressa, però poi ho capito che avevo appreso qualcosa su di me. Adesso so a che punto sono e a che punto è il mio corpo.”
Sulla suo futuro in WWE: “Spero di restare ancora per un po’. Sicuramente i Danielson vogliono il figlio numero due, sicuramente questa è una cosa che c’è all’orizzonte. Se posso tornare per un paio di mesi o anche di più per me è come stare in paradiso.”
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]