Ad inizio anno, la WWE aveva avvicinato due big man di ottimo livello come Keith Lee e Walter con l’auspicio di aggiungerli al roster. Se il primo ha accettato subito l’accordo, il secondo ha gentilmente respinto l’avance. Questo accadeva a ridosso di Wrestlemania.

 

Il motivo venne reso subito noto: il fenomeno austriaco aveva fatto capire di non avere alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro da capo allenatore nella wXw e di non essere interessato a passare diverso tempo lontano da casa. Ora, secondo quanto riferito dal Wrestling Observer, la WWE avrebbe trovato il modo per metterlo sotto contratto.

Infatti gli è stato proposta una offerta riguardante la presenza nel roster di NXT UK. Pur non essendo britannico, il suddetto roster ha spesso accolto atleti di diversa nazionalità. Questo consentirebbe a Walter di continuare ad allenare in wXw, rimanere a casa quanto voglia e prendere i booking che gli interessano, tranne quelli che coincidono con un principio di concorrenza (si pensi alla Rev Pro, legata alla NJPW). Si attende ora la risposta.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.