Recentemente, Cody ha smentito le affermazioni di un fan su Twitter, che accusava Vince McMahon di aver usato lui e suo fratello Goldust “da schifo” per anni.
La risposta di Rhodes è stata la seguente:
I’d politely disagree. I was in a PPV main event by age 24. I was happy/challenged with the trajectory of my career there…even stardust. It stung but it was motivating to see guys pass my sparkly ass by, I saw what I was missing and went out and got it. Do the work. https://t.co/TPTMT3CQVC
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 14, 2018
“Dissento educatamente. Sono stato nel main event di un PPV alla sola età di 24 anni. Sono stato contento/stimolato dalla traiettoria della mia carriera lì… anche Stardust. Bruciava, ma è stato motivante vedere sorpassare il mio culo luccicante, ho visto che cosa mancava, me ne sono andato e l’ho raggiunto.”
E invece, al fan che lo elogiava per non lamentarsi mai della WWE, di essere un modello per aver lasciato la compagnia e di essere stato in grado di diventare una star ancora più famosa, ha detto:
I bitch all the time bro ha and I’ve got my Arya Stark list, but there’s more angels working there than assholes. And the ones that thought they could snub me, look down at the floor timidly when I walk by. Daddy eats first. https://t.co/tZdVlWN0qC
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 14, 2018
“Mi lamento [non proprio così, NdA] tutto il tempo, fratello, ah, e ho la mia lista come Arya Stark, ma lì lavorano più angeli che str**zi. E quelli che pensavano di potermi affrontare guardano timidamente il pavimento quando passo. Papino mangia per primo.“
Odi et amo.