La WWE ha registrato ieri notte i nuovi episodi televisivi di NXT alla Full Sail University di Orlando. Nel corso di queste registrazioni vi è stato anche un bel ritorno sul ring.

September 26 Episode:

* NXT General Manager William Regal arriva sul ring e dice di sapere chi ha attaccato Aleister Black. L’ Undisputed Era arriva sul ring e dice a Regal di non pensare a Black, è una vecchia notizia. Vuole il suo rematch con Ricochet. Regal dice che l’interferenza della scorsa settimana non porterà ad un rematch. Ma potrà avere un match a tre, tra due settimane, contro Ricochet e Pete Dunne che varrà per il titolo Nord Americano.

* Lars Sullivan batte Victor Orchant per squalifica a causa di un intervento di EC3

* The Mighty battono The Street Profits

* NXT Women’s Champion Kairi Sane batte Vanessa Borne. Dopo il match Kairi concede a Shayna il rematch per il titolo per il ppv Evolution.

* NXT Champion Tommaso Ciampa batte Otis Dozovic

October 3 Episode:

* Lacey Evans batte Candice LeRae

* The Forgotten Sons battono i jobber Kirsh, Rise, and Mixon

* Johnny Gargano batte Tony Nese in un match eccellente

* Lars Sullivan batte EC3

October 10 Episode:

* NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per un promo dove attacca verbalmente Velveteen Dream dicendo che è stato lui ad attaccare Alesteir per prendere il suo posto. Dream arriva e dice che è il più grande intrattenitore del wrestling e che merita il titolo NXT. Ciampa dice che detenere il titolo non è come partecipare a Tough Enough. I due stanno per venire alle mani quando Nikki Cross arriva sul ring e li interrompe. Nikki dice che sa cosa hanno fatto i due, e se ne va poi gridando “Io lo so” come una pazza.

* Keith Lee batte Kona Reeves

* The War Raiders battono NXT Tag Team Champions The Undisputed Era per squalifica a causa dell’intervento di Bobby Fish che attacca i Raiders con una sedia. I quattro posano poi sopra i corpi degli avversari.

* Shayna Baszler batte Britt Baker in uno squash match

* Oney Lorcan and Danny Burch battono Tian Bing and Rocky

* Bianca Belair vs. Nikki Cross finisce in no contest quando le luci si spengono, e una volta riaccese sul ring si presenta Alesteir Black che chiede a Nikki di avvicinarsi e dirgli chi lo ha attaccato. Nikki glielo dice all’orecchio e poi scappa via terrorizzata.

* Ricochet batte Pete Dunne e Adam Cole, e mantiene il NXT North American Title

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.