Daniel Bryan, durante il podcast sostenuto con Booker T, ha voluto dire la sua sulle critiche date dai fan a sua moglie Brie e a sua cognata Nikki una volta tornate sul ring.
“Non ricevono abbastanza rispetto. Sono molto legato alla loro situazione e so che un sacco di fan hardcore le guarda solo per criticare. Brie era sul ring quando è stato inventato il motto ‘Give divas a chance’ dove lottava per appena 30 secondi. Penso che le persone siano molto frustrate all’idea che una ragazza possa ottenere delle opportunità . Sia Brie che Nikki lavorano molto duramente per lottare sul ring e sono state parte integrante della transizione tra un’era e un’altra per il wrestling femminile. Sono molto di più di Total Divas o Total Bellas, meritano rispetto“.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]