Intervistato di recente dal pastore Ed Young, in quella che è stata una delle sue rarissime interviste faccia a faccia, Undertaker ha parlato di quelli che sono stati gli avversari più difficili affrontati in carriera.
“Lesnar sicuramente, specialmente agli inizi, quando era ancora nei suoi vent’anni era un atleta assurdo. Lo è ancora. Ma quando era nei venti, è arrivato che era un fresco campione NCAA, sfidava quello che la tua mente poteva accettare. Perchè era 1,90 di altezza e 120 chili di peso e pensavi che fosse impossibile che un essere umano di quella stazza potesse muoversi così velocemente. Le sue mosse potevano essere di qualcuno che pesava forse 80 chili. Ma non era solo lui, Kane è incredibilmente forte. Mark Henry poi, è di un altro livello rispetto a tutti gli altri”.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”47″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]